Scopri il colpo di scena al Grande Fratello: Greta, Perla e Mirko, un triangolo amoroso da cui vogliono fuggire

“Adesso basta!”. Greta Rossetti e Perla Vatiero si ribellano. Al Grande Fratello sta andando in onda un colpo di scena riguarda la vicenda che ha reso celebri le due ragazze. Proprio così, le due, rese celebri solo e soltanto dal triangolo amoroso con Mirko Brunetti, adesso sembrano non vogliano più sentirne parlare. L’evoluzione della narrativa però fa quasi sorridere, visto che non è che poi sembra abbiano molto altro da dire. Ma andiamo con ordine.

Così, nel corso del tempo, sono state fatte molte speculazioni e commenti su Mirko, Greta e Perla, e la questione è stata sollevata più volte anche durante le puntate del Grande Fratello. Ora, però, pare che le due partecipanti al reality show siano stanche di questa situazione. Ora sembra che sia Rossetti che Vatiero abbiano espresso il loro disappunto e tornando dal confessionale Perla ha detto: “Ormai il triangolo esiste. Anche il confronto dell’altra volta…che senso ha avuto?”.

E ancora: “Però va fatto. Va inserito il blocco. Quindi si trova un modo anche stupido. Aspettano anche solo una parola sbagliata per poter far sì che riaccada quella cosa lì”. Greta Rossetti allora risponde: “Ma sarà sempre così. Del mio ex non mi chiedono niente, è come se non esistesse. Esiste solo Mirko. Io parlo tutto il giorno del mio ex. Sempre”.

La Vatiero ribatte: “Anche io ho parlato di Igor, ma non mi hanno mai chiesto niente”. La domanda però sorge spontanea: dopo il Grande Fratello ci sarà un riavvicinamento tra Perla e Mirko? E se sì, in quali termini? Il dubbio atroce dei fan è che tutto sia stato costruito a tavolino dai tre, pronti a prendersi e lasciarsi in base a quello che il pubblico desidera. Che tristezza, se davvero fosse così.