Sandra Milo: Addio alla grande diva, Eleonora Daniele commossa

Eleonora Daniele ha condiviso un toccante ricordo di Sandra Milo su Instagram. Eleonora era molto legata a Sandra e l’ha ospitata spesso nelle ultime edizioni di “Storie Italiane”. In un video condiviso su Instagram, Eleonora ha scritto: “Amore mio, te ne sei andata così, senza avvisare. Sei andata via proprio come una grande diva, una delle poche rimaste”. Eleonora ha poi ricordato le volte in cui erano insieme, sorridendo della vita di Sandra, e ha detto che la bontà, la generosità e la dolcezza di Sandra le mancheranno tanto. Hanno percorso un bel cammino insieme e nessuno potrà mai dimenticare la grande forza e il coraggio di Sandra.

Sono stati molti i commenti da parte dei follower e dei personaggi del mondo dello spettacolo. Francesco Fredella, ospite di Eleonora Daniele, ha ricordato le numerose partecipazioni di Sandra Milo a “Storie Italiane” e ha scritto che se ne va una grande donna che Sandra voleva molto bene. Eleonora Giorgi è sconvolta e ha commentato che è un dolore immenso, definendo Sandra dolce e straordinaria. Pamela Petrarolo ha scritto che Sandra era una donna d’altri tempi, con una gentilezza e dolcezza unica.

Oggi “Storie Italiane” non è andato in onda a causa di un’edizione speciale del TG1 che ha trasmesso il Vertice Italia-Africa 2024 dal Senato. Questa diretta ha occupato l’intera mattinata, facendo saltare non solo il programma di Eleonora Daniele, ma anche Unomattina e causando un ritardo nell’inizio di “È sempre mezzogiorno”. Eleonora tornerà in onda domani con una puntata dedicata in gran parte alla scomparsa di Sandra Milo.