Rivelazioni shock su Mirko Brunetti: proposta di matrimonio e ritorno nella casa del Grande Fratello

Dopo le storie su Instagram, la madre di Greta Rossetti ha rivelato nuovi dettagli sul Grande Fratello durante un’intervista radiofonica. In particolare, ha parlato di Mirko Brunetti, ex partecipante del programma, confessando che poco prima di entrare a Temptation Island stava per fare la proposta di matrimonio a Perla, la sua ex fidanzata. La madre di Greta ha anche osservato che durante la visione delle puntate di Temptation Island, Mirko sembrava ancora coinvolto emotivamente con Perla.

Ma non è solo la madre di Greta a fare rivelazioni su Mirko. Anche Perla, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello, ha condiviso alcuni dettagli sul suo ex fidanzato durante una conversazione con Letizia Petris. Perla ha parlato dell’eventualità di un ritorno di Mirko nella casa del Grande Fratello e ha espresso preoccupazione a riguardo. Ha dichiarato che sarebbe un problema per lei se Mirko tornasse, mettendola in difficoltà. Perla ha poi sottolineato che non cambierebbe il suo modo di essere, poiché è sé stessa e autentica. Ha descritto il suo approccio alla situazione all’interno del Grande Fratello come “diesel”, ovvero che parte piano e osserva la situazione per poi agire.

Durante la conversazione con Letizia, Perla ha anche rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Mirko. Ha spiegato di essere entrata in un contesto già formato e che Mirko le ha sempre detto che è una persona che parte piano. Ha affermato di non poter entrare a “gamba tesa” e che ha bisogno di tempo per conoscere le persone e capire con chi può confidarsi e scherzare. Perla ha poi sottolineato che il suo carattere non è falso e che non si comporta in modo inadeguato, ma osserva e valuta la situazione.

Infine, Perla ha condiviso un dettaglio molto personale sulla sua relazione con Mirko. Ha rivelato che prima di entrare a Temptation Island, la notte prima, erano stati insieme. Ha sottolineato che il loro rapporto non era stato normale, poiché si erano separati e non si erano visti per mesi, per poi ritrovarsi nella casa del Grande Fratello. Perla ha ammesso che questa situazione è stata difficile da affrontare mentalmente, considerando che l’ultima volta che erano stati insieme era stata proprio quella notte e ora si ritrovavano in una casa con molte telecamere.

Queste sono le ultime rivelazioni sulla complicata relazione tra Perla e Mirko all’interno del Grande Fratello. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e se ci saranno ulteriori sorprese.