Rivelazioni esplosive al Grande Fratello: Beatrice smaschera Perla e Greta

Al Grande Fratello, Beatrice ha fatto delle affermazioni pesanti nei confronti di Perla e Greta. Durante una conversazione con Vittorio, l’attrice si è resa conto che siamo ad un punto di svolta. Ha le idee chiare sulle due concorrenti. Secondo Beatrice, l’intento di Perla e Greta è evidente a tutti. Ha smentito una teoria sulle due ragazze che si sono avvicinate nonostante abbiano un ex fidanzato in comune, Mirko Brunetti. Ma Beatrice ha capito cosa hanno fatto realmente.

Nonostante all’inizio sembravano rivali, Beatrice ha notato, così come gli altri telespettatori, che Perla e Greta hanno cambiato atteggiamento tra di loro. Adesso sembrano addirittura vere amiche, ma Beatrice è consapevole che si tratti di una strategia. Ha notato che sono ragazze professioniste, con centinaia di migliaia di follower e che hanno seguito tutti i reality degli ultimi 10 anni.

Beatrice ha aggiunto che le ex di Temptation Island non sono venute al Grande Fratello da sprovvedute o umiliate da Mirko. Sono venute da professioniste. Ha notato che anche Perla si sta muovendo in modo super professionale dopo la nomination. Riguardo a Greta, ha una personalità dolce e accondiscendente, ma ha anche l’aspetto che l’ha portata ad avere 600mila follower e a fare la tentatrice a Temptation Island. Inoltre, Beatrice ha sottolineato che è stata Perla ad iscrivere la coppia Mirko e Perla a Temptation Island.

Quindi, Beatrice è convinta che Greta e Perla abbiano studiato tutto nei minimi dettagli prima di arrivare al Grande Fratello. Ha notato che la loro amicizia è professionale e che l’alleanza che hanno stretto contro di lei è stata fatta in maniera netta da parte di Greta. Beatrice ha capito che ha a che fare con due professioniste.