Ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera al Grande Fratello 2023?

Ultimamente nel Grande Fratello 2023 si è parlato molto del possibile ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. I due hanno avuto una storia in passato e si sono ritrovati nella casa di Cinecittà dopo anni, entrambi con delle storie importanti alle spalle. Durante la convivenza nel bunker di Cinecittà, i due si sono riavvicinati, ma alcuni atteggiamenti giudicati troppo insistenti da parte di Monia hanno fatto precipitare la situazione.

Varrese ha chiesto a Monia di affrontare la situazione con più leggerezza, anche se ha notato in lei una chiusura o un mancato desiderio di vivere la storia. Monia, confusa, ha ribadito di non sapere spiegare quello che ha in testa e di aver fatto un passo indietro.

Dopo il confronto con Monia, Massimiliano si è sfogato con Greta Rossetti, che vorrebbe aiutarli ma riconosce le loro difficoltà nel raccontarsi. Massimiliano ha sottolineato che, al di là dei problemi, se c’è un forte desiderio, si troverà la soluzione anche al problema più grande. Ha anche aggiunto che non siamo tutti pronti allo stesso modo e che bisogna metterci un po’ di buona volontà.

Greta, a sua volta, ha osservato che certe paure non possono essere comprese se non si è madri, riferendosi al passo indietro di Monia. Massimiliano ha concluso dicendo di non voler più forzare la mano e di desiderare solo serenità e leggerezza, perché lui è stato colui che ha cercato un po’ di leggerezza in questa casa, al di là di quello che è stato fatto credere.