Querelle tra Anna Pettinelli e Antonella Fiordelisi: il fuoco si accende ad Amici 23!

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi scatena la polemica su Amici 23 con Anna Pettinelli!

La polemica sul conto di Anna Pettinelli di Amici 23 si infiamma, con l’intervento di Antonella Fiordelisi, nemica giurata dell’insegnante di canto del talent show di Maria De Filippi. Mentre il cantautore Mida e l’insegnante-mentore Lorella Cuccarini attaccano Anna Pettinelli, accusandola di assegnazioni senza senso, come la sfida del compito di canto che ha chiamato il cantautore ad esibirsi sulle note di Loredana Bertè, Antonella Fiordelisi alimenta la rivalità interna dello show.

La rivalità tra Anna Pettinelli e Antonella Fiordelisi ha origini lontane e probabilmente è iniziata con l’attacco della voce RDS sferrato dalla schermidrice durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 dello scorso anno: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi”, ha tuonato Anna sui social, riferendosi all’ex gieffina.

Qualche mese fa, la Salernitana ha risposto a quell’attacco commentando su Twitter il lavoro svolto dalla professoressa di canto ad Amici, con chiari riferimenti all’attacco storico ricevuto: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso”.

E la rivalità tra le protagoniste del programma targato Mediaset non si ferma qui. L’ex gieffina Antonella Fiordelisi, dopo un anno, attacca di nuovo Anna Pettinelli: “Circa 1 anno fa sono stata pesantemente attaccata sui social senza poter mai rispondere (perché purtroppo ero reclusa in una casa e di tante situazioni non ne ero a conoscenza) da persone che non conosco minimamente tra cui questa Pettirosso”, ha dichiarato l’ex gieffina sulla voce RDS, riferendosi anche alla puntata di Amici 23 del 28 gennaio con lo scontro tra la maestra di canto e Mida. “Ora guardando Amici capisco come a volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità”, ha concluso.

In conclusione, Antonella Fiordelisi si schiera dalla parte di Mida e del team guidato da Lorella Cuccarini, a discapito della squadra di Anna Pettinelli. Questo è il giudizio tagliente nei confronti di Pettinelli: “Sicuramente dietro questa donna c’è qualcosa di irrisolto. Mida sei bravissimo, hai talento e personalità. #amici23”. Questo chiude la questione nel talent show di Maria De Filippi, secondo l’opinione dell’ex gieffina.