Proposta di nozze in tuta da sci: Ed Westwick e Amy Jackson svelano il loro amore su Instagram

Proposta di matrimonio inaspettata! L’attore Ed Westwick, famoso per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie “Gossip Girl”, ha chiesto alla sua bellissima fidanzata, l’attrice Amy Jackson, di diventare sua moglie. E la risposta è stata un entusiastico “Ma certo!”.

La proposta è avvenuta in modo originale, durante una giornata sulla neve, indossando entrambi le tute da sci. Westwick si è inginocchiato davanti alla sua amata e ha presentato l’anello di fidanzamento. Subito dopo, Amy ha mostrato con orgoglio l’anello al dito. Il luogo scelto per la proposta è stato Gstaad, una frazione del comune svizzero di Saanen nel Canton Berna, su un ponte sospeso.

La notizia della proposta è stata condivisa dai due attori sui loro account Instagram, con diverse foto che immortalano il momento magico. I fan di tutto il mondo hanno fatto piovere like e congratulazioni, e anche molti amici famosi hanno inviato i loro auguri alla coppia.

Ed Westwick, nato a Londra nel 1987, ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo in “Gossip Girl”, ma ha recitato anche in altre serie e film. È anche il cantante della band indie rock The Filthy Youth. Amy Jackson, nata nel 1992, è un’attrice e ballerina con oltre undici milioni di follower su Instagram. Ha un figlio di nome Andreas, nato nel 2019 da una precedente relazione.

La coppia è famosa per condividere momenti romantici e divertenti sui social media, ed è amata dai fan per la loro dolcezza e complicità. Ora che si sono ufficialmente fidanzati, i fan non vedono l’ora di seguire i preparativi per il matrimonio e di vedere Amy diventare la signora Westwick. Auguri agli sposi!