Ornella Vanoni e Mara Maionchi: Retroscena esilaranti e confidenze intime a Che Tempo Che Fa!

Se sei un fan di Ornella Vanoni e Mara Maionchi, non puoi perderti l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa del 28 gennaio 2024. Durante lo show, le due hanno condiviso aneddoti e retroscena della loro vita privata e lavorativa, dando al pubblico un’occasione per conoscere meglio le loro storie.

La cosa che ha colpito di più il pubblico è stata l’umorismo di Ornella Vanoni. La cantante ha fatto ridere tutti con le sue battute esilaranti, come quella sulla sua impossibilità di bere alcolici a causa di un problema cardiaco. Ha scherzato dicendo: “Ora che non posso più bere, mi faccio due scatole così. Tutto quello che mi faceva ridere prima, ora non mi fa più ridere. Ridevo perché ero ubriaca”. Ha anche commentato ironicamente sulle pubblicità televisive, chiedendosi perché si ridano tanto quando in TV si sentono solo notizie terribili.

Durante lo show, Ornella Vanoni e Mara Maionchi hanno dimostrato ancora una volta la loro grande amicizia. Le due sono legate da una lunga e profonda collaborazione che risale alla fine degli anni Sessanta. Durante la puntata, hanno condiviso un simpatico siparietto che ha divertito il pubblico e il conduttore Fabio Fazio.

Il momento più esilarante è stato quando Ornella Vanoni ha chiesto a Mara Maionchi se si sveglia di notte per fare pipì. La cantante ha lasciato tutti senza parole con questa domanda apparentemente casuale. Quando Mara Maionchi ha risposto di no, Ornella Vanoni ha spiegato che lei si sveglia a causa di un problema ormonale. Ha detto: “Verso le 3 o le 4 del mattino ci si sveglia per fare la pipì. Anche le mie amiche lo fanno”. Mara Maionchi ha risposto scherzando che ormai gli ormoni non ci sono più.

Questo siparietto ha fatto divertire molto il pubblico di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, abituato alle battute di Ornella Vanoni, ha commentato divertito: “Momento di strepitosa follia, faremo diverse puntate insieme”. I commenti al video delle due sono stati molto positivi, con molti spettatori che hanno apprezzato la spontaneità e l’umorismo delle due artiste.

Se sei curioso di scoprire di più su questa puntata di Che Tempo Che Fa con Ornella Vanoni e Mara Maionchi, non perderti il video su Nove. Ti assicuro che passerai un’ora di divertimento e risate insieme a queste due grandi donne della musica italiana.