La verità nascosta: Ilary Blasi svela tutto sul suo matrimonio con Francesco Totti

Ilary Blasi è tornata a Verissimo per presentare il suo nuovo libro, “Che stupida”. Durante l’intervista, ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e ha affrontato anche la questione riguardante Cristiano Iovino, l’uomo del caffè che ha dichiarato di avere avuto una frequentazione intima con lei.

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha ammesso di essersi sentita stupida quando ha scoperto tutto. Parlando del suo libro, ha affermato che rivivere questa esperienza è stato terapeutico e catartico. Nonostante i momenti brutti, sono i momenti belli che prevalgono. Non è ancora passato molto tempo dalla fine del matrimonio e prova sensazioni miste: malinconia, nostalgia, tenerezza e gratitudine. Non chiude la porta a un futuro matrimonio, ma ammette che forse si poteva evitare tutto questo e che per mesi ha avuto dei dubbi.

Ilary ha rivelato di aver capito tutto quando Francesco non si è presentato al suo compleanno, è stato un colpo duro per lei. Le sofferenze l’hanno aiutata a vivere in modo diverso, ma crede ancora nell’amore. Durante l’intervista, ha risposto alle dichiarazioni di Cristiano Iovino con fermezza. Ha spiegato che c’è una causa in corso con Francesco e che non è una bella causa. Inoltre, ha detto che le relazioni intime possono essere diverse e che non è sorpresa che questa intervista sia arrivata proprio adesso, visto che Cristiano è stato citato da Francesco come testimone di recente.

Ilary ha poi aggiunto di essere grata a Cristiano per alcune preziose informazioni che le ha fornito. Durante una serata al Ronin, Cristiano le ha fatto delle rivelazioni sul passato di Francesco. Queste informazioni si sono rivelate molto importanti per la conduttrice.

In conclusione, l’intervista a Verissimo non ha sconvolto più di tanto Ilary Blasi. Ha affrontato con fermezza le dichiarazioni di Cristiano Iovino e ha parlato apertamente della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ilary ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta ad affrontare il futuro con positività.