La svolta inaspettata: Mida e Petit abbandonano il canto per il ballo?

Amici 23 di Maria De Filippi, Petit e Mida tradiscono il canto con il ballo? La svolta inaspettata

Petit e Mida, due cantautori di successo con il brano “Guaglió on air radio” su RTL.102.5 per il primo e il disco di platino per “Rossofuoco” per il secondo, a sorpresa potrebbero cambiare categoria ad Amici 23! Sì, hai capito bene. I due si stanno improvvisando ballerini e si stanno sfidando in una Battle di danza. Le immagini di questa inaspettata sfida sono diventate virali sul web e sono state pubblicate sul profilo Instagram di Amici. La reazione dei fan è stata immediata, molti scommettono che Petit e Mida diventeranno ballerini, tradendo il canto per il ballo. Alcuni fan hanno anche commentato che le loro fidanzate, Marisol Castellanos e Gaia Di Martino, sono ballerine ad Amici 23, quindi c’è chi si chiede se Petit e Mida abbiano deciso di seguire le loro orme.

Naturalmente, i professori di canto dei due giovani, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, potrebbero non essere troppo felici di questa svolta. Ma c’è chi come il ballerino Nicholas Borgogni scommette sul futuro dei “wannabe dancers”, soprattutto a Napoli: “non sono un esperto, ma Petit…”. Alcuni utenti hanno anche scherzato dicendo che Gaia e Marisol potrebbero insegnare a Mida e Petit a ballare.

Ma cosa si fa per amore? Qualcuno potrebbe chiederselo, pensando che Petit e Mida siano disposti a cambiare categoria, tradendo il canto con il ballo, magari anche per amore delle loro fidanzate. È possibile che i due cantautori possano scoprire di essere dei veri ballerini e magari passare al circuito del ballo ad Amici?

Nel frattempo, Ayle sta organizzando uno scherzo shock per la maestra Anna Pettinelli…