La sfida di Mida nel banco di studio di Amici 23

Amici 23, Mida finisce al centro del palco per un compito di Anna Pettinelli

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una piccola bagarre che è successa nel corso di Amici 23, il talent show di Mediaset. Il protagonista di questa discussione è Mida, un concorrente che ha appena ottenuto il suo primo disco d’oro. Ma cosa è successo esattamente?

Durante l’ultima puntata di Amici 23, datata 28 gennaio 2024, Anna Pettinelli ha invitato Mida a eseguire un compito assegnatogli durante la settimana. Il compito consisteva nel creare delle nuove barre da aggiungere al testo originale di un pezzo cult, “E la luna bussò” di Loredana Bertè, utilizzando alcune parole suggerite dall’insegnante.

Ma sembra che Anna Pettinelli non abbia una buona opinione sulle capacità di Mida. Infatti, secondo la maestra e voce speaker RDS, Mida non ha superato la prova a causa della sua scrittura banale e poco creativa. Anna Pettinelli ha dichiarato: “Non hai scritto un testo, le hai prese e le hai tirate una dopo l’altra. Tesoro mio, questo era un compito sensato se ti ci fossi applicato. Io non ce l’ho con te, ma con il tuo modo banale di scrivere”.

Questa bocciatura ha scatenato una lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, l’insegnante di Mida. Lorella Cuccarini ha difeso il suo allievo, affermando che il compito non aveva senso e che Mida è in grado di scrivere musica. Ha detto: “Dai un compito del genere ai tuoi allievi, allora. Nessuno ha scritto delle barre tra loro”.

Ma la discussione non è finita qui! Mida ha risposto piccato alla bocciatura di Anna Pettinelli, affermando che è pronto per la pagliacciata e che scriverà cose sensate solo quando gli verranno assegnati compiti sensati.

Ma non è finita qui! Nella stessa puntata di Amici 23, c’è stato anche un confronto acceso tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Insomma, non sono mancate le emozioni!

E voi, che ne pensate di questa discussione? Siete d’accordo con il giudizio di Anna Pettinelli su Mida? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!

A presto con nuovi aggiornamenti su Amici 23!