La rinascita di Anna Pettinelli: Dopo il passato tumultuoso, l’amore ritorna a sorpresa!

Dopo la storia con Stefano Macchi, che ha chiuso il capitolo con lei per iniziare una nuova relazione e diventare padre con la sua nuova compagna Elisa D’Ospina, Anna Pettinelli ha finalmente ritrovato l’amore. Oggi si dice una donna felice e risolta.

La loro storia d’amore è diventata pubblica durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip, quando hanno deciso di uscire insieme dopo vari momenti di tensione. Ma l’anno scorso è arrivata la separazione e l’inizio di una nuova vita.

In un’intervista rilasciata a Verissimo, Anna Pettinelli ha commentato: “Certe cose non le perdonerò mai, ma non vivo pensandoci. Non perdono l’opportunismo, le bugie… Oggi però sono felice e contenta, della mia vita e del mio lavoro. Le storie passate sono come i dolori del parto, si dimenticano”.

Per festeggiare i suoi 67 anni, Anna Pettinelli è tornata nel salotto di Silvia Toffanin e ha ricevuto una bellissima sorpresa: il fidanzato Beppe. L’uomo ha raccontato come si sono conosciuti in modo particolare, andando a prendere un aperitivo insieme e non lasciandosi più.

“Le ho detto ‘non mi interessa il tuo cognome’. A me interessa solo chi è Anna. Sono rimasto folgorato dal suo sorriso. Anna è una donna risolta, molto matura, diversa da quella che molte persone immaginano. Quando c’è bisogno di lei, lei c’è sempre”, ha dichiarato Beppe nel videomessaggio inviato a Verissimo.

La coach di Amici ha rivelato che la loro storia dura da un po’, si sono conosciuti nel mese di maggio. Giuseppe è un cuoco di professione e cucina magnificamente, anche se in passato aveva una professione completamente diversa.

“Innamorarsi in età adulta è un’esperienza completamente diversa: non c’è il colpo di fulmine, mi sono innamorata gradualmente”, ha confessato Anna Pettinelli.