La gaffe di E’ Sempre Mezzogiorno: un inizio inaspettato e una voce fuori dal tempo

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una piccola gaffe che è accaduta nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi su Rai1. L’anteprima del programma è stata trasmessa poco prima dell’inizio ufficiale e ha visto come protagonisti Fulvio Marino, Evelina Flachi e Daniele Persegani. Proprio quest’ultimo ha commesso un piccolo errore salutando i telespettatori con un “è quasi mezzogiorno…” quando in realtà l’anteprima è andata in onda intorno alle 12.20. Questo è stato probabilmente dovuto al fatto che l’anteprima è stata registrata in mattinata, quando ancora non si sapeva che la trasmissione sarebbe iniziata in ritardo. Antonella Clerici aveva infatti annunciato che oggi il programma sarebbe partito addirittura con mezz’ora d’anticipo.

Ma non è finita qui! In chiusura dell’anteprima, è partito lo stacchetto della sigla con la voce di Antonella Clerici che ha cantato “è quasi mezzogiorno”, nonostante fosse già passata la mezzogiorno. Insomma, un po’ di confusione per i telespettatori.

A parte questa gaffe, Antonella Clerici ha voluto aprire la puntata ricordando Sandra Milo, scomparsa improvvisamente questa mattina. Ha descritto Sandra come una donna libera che ha sempre affrontato la vita con grinta. Ha lavorato con i più grandi per settant’anni. Un omaggio sentito da parte della conduttrice.

Non sappiamo ancora quando e dove si svolgeranno i funerali di Sandra Milo, ma probabilmente si terranno presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma.

Ecco, queste sono state le piccole gaffe di oggi nella puntata di E’ sempre mezzogiorno. Cosa ne pensate? Avete notato questi dettagli? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima!