La finale di Tali e Quali 2024: Chi sarà il vincitore? Scopri gli ultimi colpi di scena!

L’edizione 2024 di Tali e Quali sta per concludersi, con l’ultima puntata che andrà in onda sabato. Questa sarà la quarta serata del programma condotto da Carlo Conti, che è tornato in video il 13 gennaio. Nella finale di sabato, gran parte della puntata sarà dedicata alla sfida tra concorrenti, con la partecipazione dei vincitori delle tre puntate precedenti e il vincitore della puntata di sabato. La super finale sarà a quattro concorrenti, e uno di loro sarà il vincitore di Tali e Quali 2024.

A differenza delle prime tre puntate, nella finale i partecipanti saranno sette e le imitazioni riguarderanno Zucchero, Britney Spears, Lucio Dalla, Adele, Marcella Bella, Elvis Presley e i Rockets. Carlo Conti ha annunciato queste novità alla fine della puntata di sabato scorso, prima della proclamazione del vincitore Enea Platania, che ha commosso i telespettatori con il ricordo di Mango. Platania si contenderà la vittoria del programma con Clelia Cicero, imitatrice di Edith Piaf, vincitrice della prima puntata, e Andrea Cecconi, imitatore di Max Pezzali, vincitore della seconda puntata. Il vincitore della quarta puntata si unirà a loro.

Nonostante il calo di ascolti rispetto alle puntate precedenti, Tali e Quali sta tenendo testa a C’è posta per te. Il lungo ciclo di puntate di Tale e Quale Show 2023/2024 si concluderà alla fine di febbraio, dopo la messa in onda delle due puntate speciali dedicate alla storia del Festival di Sanremo. Il programma ha tenuto compagnia al pubblico per tanti mesi, con quattro versioni diverse: quella tradizionale, quella natalizia dedicata a Telethon, quella con i concorrenti non famosi attualmente in onda e, infine, quella sanremese.