Grande Fratello 2023: Monia La Ferrera, nomination e il peso dell’amore

Monia La Ferrera non sta vivendo un periodo positivo al Grande Fratello 2023, soprattutto dopo la nomination della scorsa settimana e il rischio eliminazione al televoto nella prossima puntata. La concorrente ha avuto modo di sfogarsi con Greta Rossetti palesando il suo malessere anche in riferimento al rapporto con Massimiliano Varrese.

Monia La Ferrera non ha escluso l’effettiva complicità con Massimiliano Varrese: “Non posso negare che c’è questa chimica e attrazione, però…”. Il punto della concorrente è però un altro; ciò che sta turbando il suo umore è come il rapporto sull’attore si stia riflettendo sul suo percorso al Grande Fratello 2023. A suo dire, ciò sarebbe dimostrato dal fatto di essere in nomination e dalla motivazione data da Anita Olivieri. “Ho visto Massi stare male, quindi ti nomino…”.

Monia La Ferrera si sente dunque messa in discussione non come persona, come concorrente o per caratteristiche peculiari del suo carattere, bensì esclusivamente per il rapporto che sta costruendo con Massimiliano Varrese. Stando alle sue parole – raccontate in una clip del Grande Fratello 2023 – tale circostanza sarebbe opposta ai suoi propositi rispetto al percorso nel reality.

“Penso che Anita non sia stata l’unica persona ad aver dato questa motivazione; sto male per il fatto che la cosa si riflette in questo modo”. Ha proseguito così Monia La Ferrera, confermando dunque di non voler essere giudicata da compagni di viaggio e pubblico unicamente per quelle che sono le sue scelte e dinamiche sentimentali. “Questa settimana mi sono accorta di aver perso completamente l’obiettivo…”.