Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi al primo posto, sorprese e tensione!

Grande Fratello 2023, è fuori il nome del preferito! Le ultime puntate del reality show di Alfonso Signorini sono state ricche di tensione e colpi di scena. Tra i concorrenti, Beatrice Luzzi si è allontanata sempre di più dagli altri e ha messo in dubbio la sua permanenza nel programma. Inoltre, c’è stata una lite accesa tra Menozzi, Fiordaliso e Varrese, e Perla Vatiero ha fatto delle rivelazioni su Mirko Brunetti. Insomma, non ci si annoia mai. Ma ora c’è un’altra notizia che sta facendo impazzire i fan.

Finalmente è stato svelato il nome del concorrente preferito al Grande Fratello 2023. Le dinamiche all’interno della casa diventano sempre più decisive: i concorrenti stanno cercando di evitare l’eliminazione e di arrivare alla puntata finale. Dopo il sondaggio e il televoto che ha visto Fiordaliso salva e Monia in pericolo, ecco le ultime novità sui concorrenti.

Ma chi è il preferito? La ventesima puntata del reality show di Alfonso Signorini sta per concludersi e tirare le somme diventa quasi inevitabile per fare delle previsioni significative. Dopo il sondaggio sui concorrenti, sei in totale, mandati al televoto, anche il sondaggio di Novella2000.it sul concorrente preferito della ventesima settimana è stato pubblicato.

Ecco i risultati: al quarto posto ci sono ben quattro concorrenti che si sono classificati all’ultimo posto con lo 0% dei voti. Si tratta di Stefano Miele, Marco Maddaloni, Letizia Petris e Grecia Colmenares. Questo risultato potrebbe essere una sorpresa per uno di loro. Al di sopra di loro, con l’1% dei voti, ci sono Sergio D’Ottavi, Rosy Chin, Paolo Masella, Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. Seguono Marina Fiordaliso, Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro, tutti con il 2% dei voti.

Ma veniamo ai primi in classifica. Al quarto posto c’è Vittorio Menozzi con il 4% dei voti, seguito da Anita Olivieri, sempre con il 4% dei voti. Al terzo posto c’è Perla Vatiero con il 19% dei voti. E la sorpresa è che Beatrice Luzzi si è piazzata al primo posto con il 58% dei voti, staccando nettamente gli altri concorrenti. Ci sono dubbi su questo risultato? Non molti, a dire la verità.

Insomma, il Grande Fratello 2023 è ricco di colpi di scena e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Continuate a seguire il nostro blog per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del Grande Fratello.