Confronto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi: il lutto e il dolore in Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero e il lutto di Beatrice Luzzi: “C’è una differenza…”

La puntata del Grande Fratello 2023 di questa sera si preannuncia ricca di tensione e, come da anticipazioni, prevede un confronto tutto al femminile tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due, dopo il litigio dell’ultima puntata e i dissapori di questi giorni, si troveranno nuovamente faccia a faccia e questa volta Perla avrà un’alleata in più: Greta Rossetti. Infatti, le due ex protagoniste di Temptation Island nutrono entrambe una profonda antipatia nei confronti dell’attrice.

Come mostra un video diventato virale su X, e che ha suscitato l’indignazione del web, si sente la Vatiero parlare del lutto che ha colpito Beatrice, legato alla morte del padre, e paragonarlo a un lutto simile che avrebbe potuto vivere una ragazza molto più giovane di lei: “Il padre che è morto… Scusami se lo dico, ma c’è anche una bella differenza tra una ragazza di 20 anni che perde il padre e chi ne ha 49/50. È comunque sempre un padre, ma un padre che ti sei vissuto e che magari avrà 85 anni. A me, per esempio, viene proprio il freddo addosso se dovessi perdere mio padre domattina”.

A farle eco è Greta Rossetti, che sostiene come Beatrice Luzzi abbia più volte parlato della morte di suo papà nelle dinamiche del Grande Fratello 2023 nell’ultimo periodo. Un argomento delicato come un lutto, a suo dire, non andrebbe nemmeno accennato e così si sfoga chiacchierando con Perla Vatiero: “Sono argomenti che non si possono proprio toccare. Sai qual è il mio nervoso? Il fatto che deve uscire la verità. Basta, non si può dare potere a queste persone che feriscono, perché lo fanno anche nella vita reale”.

Il dialogo tra le due coinquiline, tuttavia, ha suscitato critiche e indignazione sul web per la mancanza di sensibilità nei confronti del lutto di Beatrice Luzzi. Tra i commenti su X si legge: “Menomale che Perla critica Beatrice perché “tocca i punti deboli delle persone”, la morte di un padre avvenuta meno di un mese fa non è un punto debole?”. Questa sera, in puntata, l’attrice potrebbe avere un confronto proprio con le due giovani concorrenti che, in questi ultimi giorni, non le hanno risparmiato critiche.