Ciro De Lollis: Lo Scherzo Telefonico Che Ha Sconvolto l’Italia

Ciro De Lollis, uno dei figli di Sandra Milo, è diventato famoso suo malgrado a causa di uno scherzo crudele in una trasmissione televisiva. Nel 1990, Sandra Milo stava conducendo il programma “L’amore è una cosa meravigliosa” quando ricevette una chiamata in diretta che le comunicava che suo figlio Ciro era stato gravemente ferito in un incidente stradale.

Le parole della donna dall’altra parte del telefono erano uno scherzo di cattivo gusto che causò un momento di panico. La notizia si rivelò falsa, ma Sandra Milo ebbe un malore che la portò a sospendere temporaneamente il programma. Le sue urla di disperazione divennero un tormentone nei media e ancora oggi si possono trovare video e meme su questo terribile scherzo telefonico.

Successivamente, venne scoperto che la donna aveva fornito un nome falso alle centraliniste del programma e che la telefonata era stata fatta dagli uffici Alemagna a Roma.

Ciro De Lollis, unico figlio maschio di Sandra Milo, è nato nel 1968 e ha sempre mantenuto una certa distanza dal mondo dello spettacolo. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e sulla sua professione. Ha fatto rare apparizioni in televisione, come quella durante il compleanno di sua madre nel programma “Pomeriggio 5”. Sandra Milo ha avuto una relazione con Moris Ergas, da cui è nata la figlia Deborah, e successivamente con Ottavio De Lollis, da cui sono nati Ciro e Azzurra.