Amicizia a rischio dopo l’ultima puntata: il chiarimento tra Beatrice e Vittorio

La grande amicizia tra Beatrice e Vittorio ha subito un brutto colpo a seguito dell’ultima puntata. I due hanno addirittura discusso cercando di arrivare a un chiarimento che, comunque, non ha fatto cambiare idea né a uno né all’altro.

Al centro del dialogo c’è stato anche il rapporto che intercorre tra Vittorio e Greta. Quest’ultima, curiosa di sapere se l’attrice abbia cambiato idea su di lei, chiede maggiori delucidazioni all’amico, il quale risponde con un vago “Non credo”.

Greta fa una constatazione: il modello non si è distaccato da lei, nonostante abbia avuto una discussione con Beatrice. Vittorio spiega di aver fatto capire a Bea che, sebbene siano amici, non devono per forza pensarla alla stessa maniera su una persona.

Alla ragazza dispiace apprendere ciò, spera che l’attrice non abbia cambiato idea su di lei. Questo repentino mutamento dipende forse dalla sua difesa mossa nei confronti di Perla?

“Anche” risponde Vittorio senza sbilanciarsi. Non ha voglia di parlarne, però, in maniera molto sintetica, spiega che Beatrice pensa che Greta stia mettendo in atto una strategia. La ragazza non può credere alle sue parole, lei non vuole apparire, anzi! “A me piace fare il comodino” dice.

In ogni caso, Greta non ha una cattiva opinione su Beatrice e spera che anche la donna possa rivalutarla.

I due si spostano in zona beauty e parlano dell’amicizia in generale. Secondo Greta, un vero amico ti accetta per come sei e non per quello che fai. “Non ti giudicherò mai per come ti comporti” continua la giovane, intenzionata a dare il suo pieno appoggio a Vittorio. Per essere amici, non c’è bisogno di pensarla alla stessa maniera su tutto.

Vittorio spiega di apprezzare maggiormente una persona che, in disparte, lo riprende e lo corregge. La difesa incondizionata, invece, non la ritiene necessaria.

Greta si domanda se, in settimana, abbia agito in maniera tale da dare fastidio a qualcuno. Vittorio la rassicura, in fondo è stata solo sé stessa, e le suggerisce di parlare direttamente con Beatrice.

“Non sapevo niente” si giustifica la ragazza, dicendo che l’attrice è sempre stata carina con lei.

Vittorio, allora, le spiega che il problema riguarda principalmente il rapporto tra lui e Beatrice, per cui le consiglia di non preoccuparsi.

Ma la lite con Beatrice non avrà alcuna ripercussione su loro due, uniti da affetto sincero e amicizia. Vittorio e Greta continueranno a stare insieme e a volersi bene come sempre. Come prima, più di prima.