Amici 23: Nahaze e Malia a rischio eliminazione, il sentiment svelato

Amici 23, tra le reazioni alla classifica canto Nahaze e Malia sono i papabili eliminati

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Amici 23, il famoso talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i concorrenti c’è un’atmosfera di tensione perché si avvicina la fase serale e si teme di essere eliminati. In particolare, Nahaze e Malia sono tra i possibili nuovi eliminati.

Nelle ultime puntate, la classifica canto ha mostrato una bassa posizione occupata da Nahaze e Malia. Questo ha destato preoccupazione in entrambi, che temono di non potersi qualificare per la fase serale. Nel daytime settimanale di Amici 23, trasmesso il 29 gennaio, si è potuto osservare il loro stato d’animo.

Malia è molto preoccupata di deludere le aspettative del suo insegnante Rudy Zerbi e teme di non potersi qualificare tra i concorrenti seralisti. Nicholas Borgogni cerca di rassicurarla, dicendole che la classifica non è tutto e che lui stesso e Simone sarebbero stati eliminati se così fosse.

Anche Nahaze ha il sentimento di non poter competere per l’upgrade al serale di Amici 23. È penultima in classifica e sembra voler rinunciare al serale. In una confidenza con i compagni di studio, Nahaze dice di non poter fare niente a riguardo.

La polemica sul web riguarda invece la presunta falsità dell’amicizia tra i concorrenti. Gli utenti accusano Nahaze e Malia di nascondere la loro amicizia e fingere di essere solo conoscenti al primo incontro ad Amici 23.

Nel frattempo, nel circuito canto di Amici 23, Mida attacca la maestra Anna Pettinelli.

Insomma, la competizione si fa sempre più accesa ad Amici 23 e i concorrenti cercano di affrontare le sfide con determinazione. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi riuscirà a qualificarsi per la fase serale e chi invece sarà eliminato.

E voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere al serale di Amici 23? Fatemelo sapere nei commenti!