Alessandro Vicinanza: Nuovo capitolo dopo l’addio a Cristina Tenuta

Alessandro Vicinanza, nuovo capitolo dopo l’addio a Cristina Tenuta

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una situazione davvero interessante che si è sviluppata nel famoso programma televisivo “Uomini e Donne”. Sì, sto parlando di Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano che ha fatto ritorno nello studio nella puntata del 29 gennaio.

Dopo il suo ritorno, Alessandro ha avuto diverse dinamiche con le dame presenti nel programma. Inizialmente, ha frequentato Roberta Di Padua, ma purtroppo la loro frequentazione è terminata da diverse settimane. Pare che Roberta volesse un’esclusiva che non è mai arrivata al punto che ha deciso di lasciare il programma e poi tornarci, prendendo le distanze da Alessandro.

Successivamente, Alessandro ha corteggiato Cristina Tenuta, che dopo un po’ di titubanza ha deciso di dargli una possibilità uscendo con lui. Inizialmente, sembrava che le cose andassero per il meglio e Cristina si stava sbilanciando, ma Alessandro ha messo un freno a tutto. Ha spiegato che la curiosità iniziale nei confronti di Cristina non si è trasformata in un sentimento più profondo. Quindi, Alessandro ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco.

E qui arriva il nuovo capitolo della storia di Alessandro: la sua conoscenza con Manuela. Dopo aver chiuso sia con Roberta che con Cristina, Alessandro ha deciso di rimettersi subito in gioco uscendo con un’altra dama del trono over di Uomini e Donne. Questa volta, è stata Manuela a catturare la sua attenzione. Nella puntata del 29 gennaio, si sono seduti insieme al centro dello studio per raccontare i dettagli del loro appuntamento.

Purtroppo, la prima uscita tra Alessandro e Manuela non è andata nel migliore dei modi. Entrambi hanno deciso di non vedersi più. Tuttavia, la scelta di Manuela di uscire con Alessandro ha scatenato una lite tra lei e Roberto.

Insomma, la vita sentimentale di Alessandro Vicinanza sembra essere un vero e proprio susseguirsi di avventure e colpi di scena. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne!

Alla prossima!