Addio a Sandra Milo: Il toccante intervento del figlio in diretta

La conduttrice Caterina Balivo ha iniziato la sua diretta de “La volta buona” parlando della triste notizia della morte di Sandra Milo, avvenuta all’età di 90 anni. Durante la trasmissione, ha ringraziato il figlio di Sandra Milo, Ciro, per essere intervenuto in diretta, sottolineando che non era scontato. Caterina Balivo ha voluto ripercorrere la lunga carriera dell’attrice insieme al professor Boccoli e ad Angela Mellilo, che ha lavorato con Sandra Milo.

Il figlio di Sandra Milo, in collegamento con “La volta buona”, ha confessato di aver passato giorni molto difficili, stando accanto alla madre fino all’ultimo istante. Ha descritto il dolore come grandissimo e ha detto che sono stati giorni pesanti. Ha poi elogiato sua madre, definendola fantastica sotto ogni punto di vista e raccontando come si sia sempre dedicata ai figli, anche trascurando il lavoro. Ha dichiarato che mancherà molto e che non sa come andare avanti. Ha svelato che sua madre è venuta a mancare proprio nel giorno del compleanno di suo figlio.

Caterina Balivo ha ammesso di aver pensato che fosse una fake news quando ha letto della morte di Sandra Milo. Ha chiesto al figlio come sia avvenuta la morte, ma Ciro ha preferito non entrare nei dettagli, limitandosi a dire che la madre stava male da un po’ di tempo e che la situazione era peggiorata negli ultimi giorni. Ciro ha anche confessato di aver promesso alla madre che sarebbe mancata sul letto di casa, ed è stato così.

È stato un momento molto toccante e commovente, con Ciro che non è riuscito a trattenere le lacrime durante l’intervista. La morte di Sandra Milo è stata una grande perdita per il mondo dello spettacolo e lascia un vuoto incolmabile. Le sue interpretazioni e la sua carriera resteranno per sempre nella memoria di tutti coloro che l’hanno ammirata.