Silvia Blasi: il ruolo segreto dietro il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

Silvia Blasi, sorella di Ilary Blasi, è una figura importante nella vita della famosa conduttrice televisiva. Nonostante non sia nel mondo dello spettacolo, Silvia ha avuto un ruolo significativo nella carriera di Francesco Totti, ex calciatore della Roma. Silvia si è occupata per molto tempo dell’immagine pubblica e della comunicazione di Totti, ma dopo la rottura tra Ilary e l’ex calciatore, tale impegno è terminato.

Ma Silvia non è solo una figura professionale nella vita di Ilary, è anche sua sorella maggiore e complice nei momenti felici e difficili. Nel 2019, Silvia ha sposato Ivan Peruch e insieme hanno avuto due figlie, Stella e Nicole.

Ma c’è un aneddoto interessante che coinvolge Silvia e Francesco Totti. Nel documentario “Unica”, Ilary Blasi ha raccontato che Silvia ha svolto un vero e proprio ruolo di cupido nel loro rapporto. A Natale del 2001, Silvia ha chiamato Ilary dicendo di aver conosciuto Francesco Totti e che lui voleva conoscerla. Hanno organizzato un incontro in un pub a Roma e da lì è iniziata la storia d’amore che ha portato al matrimonio e alla nascita di tre figli.

Secondo il racconto di Ilary, Silvia ha agevolato l’incontro con Francesco Totti e ha fatto sì che si conoscessero meglio. All’inizio, Ilary non ha dato molta importanza a Totti, ma dopo una cena a Roma e dei messaggi carini e timidi da parte dell’ex calciatore, è nato l’amore tra loro.

Silvia Blasi è quindi una figura importante nella vita di Ilary Blasi. Non solo ha avuto un ruolo professionale nella carriera di Francesco Totti, ma è stata anche una sorella amorevole e complice nei momenti più importanti della vita di Ilary.