Segreti esplosivi e proposta di matrimonio al Grande Fratello

Scoop dal mondo del Grande Fratello. Per il reality show più seguito d’Italia su Canale 5 si annuncia domani, 29 gennaio, una puntata scoppiettante. Ma ciò che sta davvero facendo scalpore sono le rivelazioni esplosive provenienti dal di fuori della Casa.

La protagonista indiscussa delle ultime ore è la mamma di Greta, Marcella, che, rilasciando dichiarazioni esplosive ai microfoni di Radio Radio, ha svelato un segreto sconvolgente legato a Mirko. Per ricostruire il tutto bisogna tornare ai tempi di Temptation Island. Ecco le parole dirette di Marcella: “Mirko era a Iesolo, e una notte, alle 5 del mattino, ricevo una chiamata da Greta. Mi dice: ‘Mamma, sono uscita dal programma, vieni a prendermi in aeroporto’. Le rispondo che ero in vacanza e invio suo fratello. Il giorno dopo, Greta mi raggiunge a Iesolo e Mirko arriva all’aeroporto di Venezia. Non potevano farsi vedere insieme per contratto, quindi sono andata a prenderlo io. Sono usciti da Temptation Island entrambi euforici, smarriti, incapaci di distinguere la realtà.”

Marcella non si ferma qui e rivela dettagli succulenti sulla situazione amorosa di Mirko: “Se lui era innamorato di Greta? Hanno vissuto tutto intensamente, ma ‘innamorato’ non è la parola giusta. Se amava ancora Perla? Posso dire che quando guardavamo le puntate di Temptation, faceva delle facce… secondo me era ancora preso. Uno si arrabbia sul momento e poi gli passa. Si è fatto prendere dall’aver visto le scene, poi ha trovato Greta ed è uscito. Però pensava ancora a Perla, ma come faceva a dimenticarla? Lui, secondo me, ha pensato ‘ma che cavolo ho fatto?’. Come se si fosse pentito.”

Secondo questa versione, prima di entrare a Temptation Island, Brunetti era pronto a chiedere alla sua Perla di sposarlo. Lo avrebbe confessato a Marcella. Ma, come ben sappiamo, le cose hanno preso una piega completamente diversa. Secondo Marcella, il piano di Mirko di chiedere la mano a Perla non è affatto morto, anzi, è solo rimandato.

La rivelazione bomba arriva quando Marcella spiffera: “Lui ci ha raccontato in privato che era a un passo dal farle la proposta di matrimonio prima che entrassero a Temptation Island. Io spero che lui le faccia la proposta adesso al Grande Fratello.”