Scandalo al Grande Fratello 2024: Greta Rossetti e la polemica del gesto osé

Grande Fratello 2024, Greta Rossetti al centro di una polemica sui social. La concorrente Greta Rossetti è finita al centro di una polemica sul web a causa di un gesto controverso verso il coinquilino Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2024. Un momento che si è verificato all’interno della casa più spiata d’Italia e che secondo alcuni telespettatori critici online avrebbe reso volgare la concorrente bruna.

L’episodio che ha scatenato la polemica è stato segnalato dagli utenti sui social, che hanno condiviso dei frame video in cui si vede Greta Rossetti che mangia una fetta di melone bianco che sembra avere la forma di una banana. Il modo in cui Greta Rossetti mangia il melone è stato interpretato come un gesto volgare e provocatorio verso Sergio D’Ottavi, con allusioni sessuali.

Tutto ciò sta avvenendo mentre Sergio D’Ottavi è a rischio eliminazione, essendo tra i sei nominati al televoto del Grande Fratello corrente.

Al di là delle critiche che accusano Greta Rossetti di comportarsi in modo osceno nei confronti di Sergio D’Ottavi per attirare la sua attenzione, c’è un gruppo di fan dei due concorrenti che sostiene che tra loro ci sia un flirt in corso. Ci sono messaggi sui social che sottolineano che Greta e Sergio sono gli ultimi due ad andare a letto, creando un hashtag #sergetti.

In conclusione, la polemica su Greta Rossetti al Grande Fratello 2024 si sta diffondendo sui social, con alcuni telespettatori critici che la accusano di avere un comportamento volgare nei confronti di Sergio D’Ottavi. Tuttavia, c’è anche un gruppo di fan che sostiene che tra i due ci sia un flirt in corso. La situazione è in continua evoluzione e il destino di Greta e Sergio all’interno della casa del Grande Fratello è ancora incerto.