La sorprendente decisione di Daniele Alesini lascia Marco Liorni senza parole

L’Eredità, Marco Liorni rimane senza parole davanti alla decisione del concorrente. Il game show continua a regalare al pubblico momenti di grande suspense, come quello che abbiamo visto nell’ultima puntata. Sto parlando di Daniele Alesini, il concorrente che ha vinto quasi 300mila euro. Ma la sua scelta ha lasciato tutti sbalorditi, compreso il conduttore.

Marco Liorni è rimasto di sasso quando ha sentito la decisione di Daniele Alesini. Il concorrente ha conquistato tutti con la sua abilità e la sua sensibilità. Purtroppo, dopo aver vinto quasi 300mila euro, ha preso la sua decisione finale, deludendo le aspettative di Liorni.

“Ho tre bambini piccoli (Niccolò, 9 anni, Alice 6 anni e mezzo e Olivia, 2) e la nostra casa sta diventando troppo stretta. Voglio comprarne una più grande. E ho promesso ai ragazzi che faremo un viaggio. Mi piacerebbe portarli in Lapponia da Babbo Natale. Penso che sarebbe un’esperienza fantastica e vorrei che i miei figli facessero questo viaggio mentre hanno ancora questa magia nel cuore. Un altro sogno che voglio realizzare è vedere l’aurora boreale”, ha raccontato Daniele in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma per Daniele la sua avventura nel gioco finisce qui. Il concorrente ha deciso di ritirarsi, lasciando senza parole il conduttore stesso, che lo ha definito “uno dei più grandi campioni che ci sia mai stati in questo programma”. Daniele Alesini ha spiegato: “Devo dirvi che tutti i bei viaggi, prima o poi, devono finire. Per me, oggi è il momento di tornare al lavoro. Ho chiesto molto ai miei colleghi, che sono stati molto solidali finora, ma devo andare dove mi serve. Vi saluto”.

“Stasera non sarò alla Ghigliottina. Voglio fare una sola parola. Voglio dire grazie… a te Marco, sei straordinario, grazie al pubblico che mi ha sostenuto e sopportato. Grazie a tutti i fantastici professionisti della Rai e della Banijay che hanno reso questa esperienza meravigliosa, inaspettata ma indimenticabile. Grazie davvero a tutti”. E ancora: “Grazie ai miei colleghi che mi hanno sostituito in questo periodo”. Così il concorrente tornerà a lavorare come oncologo all’Ospedale Santo Spirito in Sassia.