La ricerca di Piero Pulizzi, il padre di Denise Pipitone, nel mistero della sua scomparsa

Piero Pulizzi è il padre naturale di Denise Pipitone, la bambina scomparsa ormai da 20 anni a Mazara del Vallo di cui non si hanno più notizie. La madre di Denise, Piera Maggio, sarà ospite nella nuova puntata di “Verissimo” per parlare della sua determinazione nel trovare la verità e ritrovare sua figlia. Durante la trasmissione, si parlerà anche del video di cattivo gusto che ha indignato la famiglia di Denise.

Prima di avere una relazione con Piero Pulizzi, Piera Maggio era sposata con Toni Pipitone e aveva un figlio con lui. Dopo la separazione, Denise continuava a portare il cognome del suo primo compagno, motivo per cui era conosciuta con il cognome di Pipitone. Piero Pulizzi, autista di professione, aveva terminato la sua relazione con l’ex moglie, Anna Corona, prima di iniziare una relazione con Piera Maggio.

Pulizzi e Maggio non si sono mai fermati nella loro ricerca di Denise dal 2004. Hanno chiesto l’istituzione di una commissione parlamentare per fare luce sulla scomparsa della bambina e si sono sempre mostrati speranzosi di un esito felice. Pulizzi ha dichiarato che la speranza di rivedere Denise viva è ciò che li tiene vivi.

Pulizzi ha sempre cercato di avere una collaborazione con Denise per aiutarlo nella ricerca della verità. Ha raccontato che ogni giorno si sveglia con il pensiero di Denise e che vorrebbe vederla tornare a casa vestita da carnevale, da romana, da guerriera che dice a sua madre di aver vinto. Denise era una bambina molto intelligente, come sua madre.

Pulizzi ha anche fatto un appello sui social per cercare lavoro. Ha scritto che molti lo conoscono come il padre di Denise, ma è in cerca di un lavoro adatto a lui. Ha lamentato di dover elemosinare per i propri diritti e ha preferito non allontanarsi dalla sua città e provincia a causa delle indagini e dei processi, a discapito di una stabilità lavorativa.

Non si sa ancora cosa dirà Piera Maggio durante la sua ospitata a “Verissimo”, ma sicuramente sarà un’occasione per conoscere ulteriori dettagli sulla scomparsa di Denise e sulle speranze di ritrovarla viva. La famiglia di Denise ha affrontato molte difficoltà in questi anni, ma non ha mai smesso di cercare la verità e di sperare in un lieto fine.