Eduardo Acciarino dei Gemelli di Guidonia si sposa: l’annuncio sorprendente in diretta!

Eduardo Acciarino, il piccolo dei Gemelli di Guidonia, ha annunciato, durante una diretta del programma Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, che si sposerà con la sua storica fidanzata Francesca. I fratelli Pacifico e Gino, invece, hanno salutato le loro rispettive fidanzate Carmen e Chiara. Eduardo ha rivelato di aver chiesto la mano di Francesca sull’Isola del Giglio, su una terrazza, sotto una luna piena, ma lei ha risposto no in modo scherzoso. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle nozze, sulla cerimonia o sulla data.

Sulla fidanzata di Eduardo, Francesca, si sa molto poco a causa della riservatezza dei Gemelli di Guidonia riguardo alla loro vita privata. Non si conoscono l’età né la professione di Francesca, ma si sa che è originaria di Anguillara Sabazia ed ha un parente impegnato in politica. La coppia è insieme dal 2018 ed è pronta per il grande passo del matrimonio, come annunciato nella puntata di Da noi a ruota libera.

Oltre all’annuncio del matrimonio, i Gemelli di Guidonia sono stati ospiti nel programma e hanno concesso un’intervista divertente a Francesca Fialdini. Durante l’intervista, si sono cimentati in un medley dei più grandi successi della musica italiana e hanno scherzato sul fatto di essere stati scartati da Amadeus per partecipare al Festival di Sanremo 2024. I tre fratelli sono diventati famosi anni fa grazie all’Edicola Fiore di Fiorello e hanno avuto una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

Insomma, grandi novità per Eduardo Acciarino dei Gemelli di Guidonia che si appresta a sposarsi con la sua fidanzata Francesca. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul loro matrimonio e auguriamo loro tutto il meglio per questa nuova fase della loro vita insieme.