Cristiano Iovino, il personal trainer di Ilary Blasi, rompe il silenzio: la verità svelata

Fanno rumore le parole di Cristiano Iovino, l’uomo del caffè frequentato da Ilary Blasi quando stava con Francesco Totti

Cristiano Iovino, inizialmente estraneo all’affaire Totti-Ilary, ha deciso di affrontare direttamente l’argomento per chiarire la sua posizione. Dopo essere stato citato dai giornali e aver smentito le voci sulla presunta relazione con Ilary, il personal trainer romano è finito al centro del gossip per le dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi in Unica. Inizialmente, Cristiano aveva scelto di non intervenire per tutelare la sua privacy, come ha spiegato in un’intervista al Messaggero.

Tuttavia, sentendosi nuovamente chiamato in causa nel conflitto tra Totti e Ilary, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua verità. “Avrei preferito continuare a non parlare dell’argomento. Mi sono sempre tenuto in disparte senza esprimere la mia opinione“, ha precisato il personal trainer nel corso dell’intervista.

Cristiano Iovino, da ‘alleato’ di Ilary Blasi a ‘nemico’? “Adesso parlo io…”

Nel racconto dei suoi rapporti con Ilary Blasi, Iovino ha dichiarato che erano ottimi fino all’uscita di “Unica”. Tuttavia, il personal trainer romano sembra non aver gradito l’eccessivo coinvolgimento nella vicenda. “La mia privacy è importante, e non avrei voluto ritrovarmi nuovamente in questo vortice mediatico, non solo per me, ma soprattutto per la mia famiglia. Ma, mio malgrado, sono stato costantemente coinvolto”, ha spiegato.

“Poco tempo fa, è circolata la notizia su molti giornali che il mio nome è citato come testimone principale nella causa di separazione tra Totti e Ilary. Alla luce di questo e su consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io. Voglio evitare ulteriori strumentalizzazioni e chiudere la questione. Se posso dimostrare ciò che dico? Spero che non sia necessario dimostrare ciò che dico, ma nel caso, tutto ciò che ho affermato è verificabile”, ha tuonato amareggiato Cristiano Iovino.