Amore in bilico: il viaggio sentimentale di Massimiliano

Se sei un fan del Grande Fratello, sicuramente sai che il rapporto tra Monia e Massimiliano è arrivato a un punto morto. Non sembra esserci alcuna possibilità di farlo andare avanti. Massimiliano, parlando con Greta al mattino, ha confessato di essere un po’ stanco della situazione. I sentimenti devono essere alimentati per crescere, ha detto. E Greta ha concordato con lui, dicendo che le cose possono essere vissute con più leggerezza.

Massimiliano ha spiegato di voler intraprendere un viaggio sentimentale chiaro e sereno. Ha bisogno di chiarire tutti i suoi dubbi, sia all’interno della Casa che fuori. Ma non si scoraggia, perché sa che con il tempo tutti i nodi verranno al pettine.

Ha anche detto di aver fatto un percorso che lo ha portato a raggiungere una consapevolezza che gli permette di allontanare la pesantezza e le complicazioni. Si sente vicino alla fine del disegno. Ha trovato le risposte che cercava.

Deciso a non forzare più la mano, Massimiliano lascerà che gli eventi si susseguano e cercherà di vivere al massimo ciò che resta dell’esperienza. E se con Monia ci sarà amore, solo il tempo potrà dirlo.

Se vuoi saperne di più su questa storia, puoi guardare il video qui sotto!