Amici 23: Il triangolo amoroso tra Francesca, Holden e Giovanni scatena il gossip

Amici 23: Giovanni Tesse al centro del gossip per la vicinanza a Francesca Tocca, ma è Holden il terzo incomodo

Ciao a tutti amici! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Amici 23, quella di domenica scorsa, che è stata davvero scoppiettante! In particolare, un “triangolo” amoroso formato da Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Holden, che coinvolge anche Giovanni Tesse, ha tenuto banco durante la serata.

Come avete forse letto sulle anticipazioni di Amici news e Superguida TV, nella nuova puntata si è parlato di una vicinanza molto intensa tra la ballerina professionista Francesca Tocca e Giovanni Tesse, allievo di Raimondo Todaro. C’è chi addirittura le etichetta come una “Femme Fatale”! Peccato che Francesca sia la consorte di Raimondo e quest’ultimo l’insegnante di Giovanni ad Amici 23. Tuttavia, la puntata sembra preludere ad una crisi d’amore tra i due, con l’insorgere di un possibile poliamore in TV.

Tutto ha avuto inizio quando Maria De Filippi, la conduttrice del programma, ha fatto una dichiarazione che ha scatenato il caos. Ha infatti detto di sapere per certo che a Holden piacciono i passi a due di danza, soprattutto quelli tra Giovanni e Francesca Tocca. Questo commento non è stato digerito da Todaro, che ha risposto in modo stizzito: “Tanto prima o poi devi uscire, no?”.

Insomma, Raimondo Todaro non sopporta il fatto che sua moglie venga considerata come una possibile fiamma segreta dell’allievo di latino. E allo stesso tempo, invita Holden a non fantasticare sulla sua compagna, anche perché sembra che anche lui non riesca a fare a meno di Francesca Tocca.

Durante la puntata, abbiamo anche assistito alle lezioni di italiano impartite a Dustin Taylor. Giovanni ha aiutato il giovane cantautore con i verbi e ha utilizzato il dizionario. Petit e Marisol gli hanno insegnato le parole giuste sul cibo, mentre Simone e Gaia gli hanno indicato i nomi degli animali.

Non è mancato nemmeno un battibecco in studio, tra la Celentano e Nicholas Borgogni, che ha portato a una rissa tra l’insegnante e Raimondo Todaro. Questo perché Todaro ha accusato la maestra di negare ogni tipo di assegnazione e confronto al suo allievo, per non farlo crescere e indebolire il giovane nella competizione.

Nel frattempo, gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si sono scontrati in studio…

Insomma, la puntata di Amici 23 è stata davvero ricca di colpi di scena e tensioni. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata! Stay tuned amici!