Amici 23: Dustin Taylor trionfa nella gara di ballo!

Amici 23, Dustin Taylor è imbattibile: la rinnovata classifica di ballo

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Amici 23, dove Dustin Taylor si è confermato il leader indiscusso della gara di ballo. Nonostante la forte concorrenza di Lucia Ferrari, l’italo-americana è stata sconfitta e si è classificata ultima.

La gara di ballo si è svolta sotto gli occhi attenti della giudice esterna Nancy Berti, chiamata a valutare le esibizioni dei concorrenti ballerini che cercano un posto nella fase serale del talent show.

Dustin Taylor si è posizionato al primo posto, ottenendo un punteggio eccellente. Tuttavia, ha ricevuto due voti di insufficienza, uno dal professore di ballo Raimondo Todaro e uno dall’insegnante avverso di categoria, Emanuel Lo. Il giovane ha ballato sulle note di “Like I can”.

Al secondo posto si è piazzata Marisol Castellanos, che ha ricevuto i complimenti per la sua ottima performance sulle note di “Imparare ad amarsi”. Nancy ha ammesso di trovarla migliorata rispetto alla volta precedente.

Al terzo posto si è classificata Sofia Cagnetti, che ha ballato sulle note di “Pazzeska”.

Kumo si è piazzato al quarto posto, fuori dalla Top3, ballando sulle note di “Another One Bites the Dust”.

Giovanni Tesse è il quinto classificato, mentre Nicholas Borgogni e Simone Galluzzo sono rispettivamente sesto e settimo classificato nella gara di ballo di Amici 23. La giudice ha riconosciuto a Nicholas un buon potenziale, ma gli ha consigliato di lavorare molto. Per quanto riguarda Simone, la sua esibizione è stata considerata troppo scolastica.

Infine, al termine della gara di ballo, la settima e ultima classificata è Lucia Ferrari, che ha ballato sulle note di “Exes”. È quindi l’elemento più a rischio eliminazione nel circuito ballo di Amici 23.

Ma la puntata non si è conclusa qui! È stato il momento di una gara nella gara, quella di improvvisazione a tema amore vs tradimento. I ballerini Simone, Giovanni e Dustin si sono sfidati e alla fine Simone è stato il vincitore. Ha ballato insieme ad Elena D’Amario, una professionista del corpo di ballo di Amici 23. Giovanni ha ballato con Francesca Tocca e Dustin con Isobel Fetiye Kinnear, altre note ballerine professioniste del programma.

E c’è una sorpresa per Simone: si è aggiudicato la possibilità di realizzare un video che verrà pubblicato sulle pagine social della community di danza World of Dance. Questo è un grande traguardo, che ricorda quanto successo l’anno scorso a Samuele Segreto ad Amici 22.

Insomma, questa puntata di Amici 23 è stata ricca di emozioni e sorprese. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate! A presto con nuovi aggiornamenti su Amici 23.