Amici 23: Bagarre in Studio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi con Protagonista Petit!

Amici 23 di Maria De Filippi, Petit riaccende lo scontro in studio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi!

Amici 23 di Maria De Filippi è stato il teatro di un acceso scontro tra gli insegnanti di canto Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, con Petit coinvolto tra gli episodi scoppiettanti di domenica del talent show!

Il cantautore Petit, tra gli allievi di canto in gara al talent show, ha suscitato discussione a causa di un nuovo compito assegnatogli dalla sua avversaria Anna Pettinelli. Secondo le anticipazioni online di Amici news e Superguida tv, la prova del giovane ha scatenato una nuova lite tra i due insegnanti, Anna e il collega Rudy Zerbi, nel corso della puntata del 28 gennaio 2024 di Amici 23 di Maria De Filippi.

Il compito di Dustin Taylor, leader della rinnovata gara domenicale di ballo, assegnato dal ballerino Raimondo Todaro, è lo stesso compito di ballo neoclassico precedentemente dato dalla maestra Alessandra Celentano a Nicholas Borgogni. La Celentano ha dato un voto di 3.5 al suo allievo Dustin, che è stato quindi costretto a tornare immediatamente in casetta. La Celentano ha proposto di far ballare Nicholas, allievo di Todaro, al posto del professionista e dopo Dustin, per vedere le differenze tra i due allievi. Ma subito è nata una discussione accesa tra i professori di danza.

Il compito di Mida è stato assegnato dall’insegnante di canto Anna Pettinelli, e ha causato una disputa tra lei e la collega Lorella Cuccarini. Secondo quest’ultima, il compito della voce RDS sarebbe “scemo”, perché Mida rimane indubbiamente talentuoso nel cantautorato e nella scrittura creativa. Il compito chiede a Mida di reinterpretare una canzone originale con parole-chiave come cipolle, cavalloni, tosse, stomaco, equatore. Il risultato ad Amici 23? Per Pettinelli, il compito di Mida è insufficiente con un voto di 4. Mida replica dicendo: “Quando lei mi assegnerà compiti sensati, allora scriverò cose sensate”.

Esplode la bagarre ad Amici 23

Ed è anche il turno del compito di Petit, che vede ancora una volta protagonista Anna Pettinelli, che assegna al suo allievo cantautore di Rudy Zerbi una prova che fa discutere, ma non solo. Il compito di canto ad Amici 23 riguarda il Rock and Roll e il giovane allievo può aggiungere solo una piccola parte in napoletano alle lyrics della cover del brano originale scelto. Pettinelli sorprende tutti dando un voto di 7.5. Tuttavia, Zerbi contesta il fatto che Pettinelli non assegni compiti volti a far crescere i ragazzi, ma solo per avere momenti di gloria ad Amici 23.

Ma Anna Pettinelli non accetta le critiche. Si alza e, con una bottiglia in mano, schizza acqua sul capo di Rudy Zerbi, come un vero e proprio gavettone. Purtroppo, però, la voce RDS bagna Lorella!