La sfida continua: Tali e Quali 2024, dilettanti in gara!

Tali e Quali 2024, il famoso programma di imitazione, torna questa sera su Rai Uno con la terza puntata. Come sempre, Carlo Conti condurrà la gara tra i dieci “dilettanti” che si cimenteranno in imitazioni fisiche e vocali di grandi star della musica nazionale e internazionale. La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, valuterà le loro performance.

Come nelle puntate precedenti, anche stasera ci sarà un quarto giudice a sorpresa che contribuirà con le sue votazioni a decidere il vincitore della serata. Il vincitore di ogni puntata avrà la possibilità di aggiudicarsi il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024” e accedere alla finalissima, prevista per il 3 febbraio.

Nella terza puntata di Tali e Quali 2024, saranno presenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, ospiti fissi del programma. I due comici faranno divertire il pubblico con le loro esilaranti performance in costume.

L’ospite speciale di questa puntata sarà Flavio Insinna, ma non il vero attore e conduttore, bensì il suo imitatore Ubaldo Pantani. Sarà interessante vedere come interpreterà il ruolo di giudice.

I concorrenti di Tali e Quali avranno l’opportunità di essere seguiti dal team di professionisti di “Tale e Quale Show”. Dietro le quinte, ci sono costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri, vocal coach e un actor coach che lavorano duramente per garantire il massimo delle performance. Gli arrangiamenti musicali sono affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli.

Per chi volesse seguire Tali e Quali 2024 in diretta streaming, è possibile farlo su Raiplay. Inoltre, su Raiplay è possibile rivedere le singole esibizioni in un momento successivo alla messa in onda in TV.

Non fatevi sfuggire la terza puntata di Tali e Quali 2024, che promette di regalare grandi emozioni e divertimento. Non vedo l’ora di vedere le imitazioni dei concorrenti e di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di campione di quest’anno. Assicuratevi di sintonizzarvi su Rai Uno alle 21.30 per non perdervi nulla!