Grande Fratello VIP 6: Manuel e Lulù, il ritorno di fiamma sfuma

Grande fratello vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié tentano il ritorno di fiamma

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di uno dei gossip più caldi del momento: la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. I due si sono conosciuti durante il programma e hanno iniziato una relazione che sembrava promettente, ma purtroppo si è conclusa poco dopo la fine dello show.

In un’intervista a Verissimo, Lulù ha confermato la fine della loro storia, visibilmente commossa. Secondo alcune voci, la famiglia di Manuel non avrebbe mai accettato la relazione a causa delle origini etiopi di Lulù, e questo avrebbe creato tensioni all’interno della coppia. Tuttavia, sembra che i due ex fidanzati abbiano provato più volte a riavvicinarsi, senza successo.

Alessandro Rosica e Amedeo Venza, esperti del gossip, hanno confermato la rottura definitiva tra i due ex Gfvip. Rosica ha augurato il meglio a entrambi, ma ha sottolineato che Manuel ha deciso di porre fine alla relazione. Venza, invece, ha criticato il nuotatore, definendo la sua reputazione piuttosto critica. Secondo lui, Manuel avrebbe lasciato Lulù in modo molto brusco e avrebbe cercato di tenere la relazione nascosta.

Insomma, sembra che la storia tra Manuel e Lulù sia giunta al termine in modo definitivo. Nonostante i tentativi di riavvicinamento, i due sembrano non essere destinati a stare insieme. Che delusione!

E voi, cosa ne pensate di questa rottura? Siete del team Manuel o del team Lulù? Fatemelo sapere nei commenti!

Un abbraccio,
Brian