Una dichiarazione d’amore inaspettata: Perla Vatiero si apre il cuore a Mirko

Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello, ha dedicato una lettera di auguri per il compleanno a Mirko Brunetti, il suo ex fidanzato. Secondo quanto riportato da Biccy, sembra che Perla si sia dichiarata a Mirko con parole molto significative. Ha detto: “Oggi è il tuo compleanno. Ti faccio tanti auguri.” Inoltre, ha aggiunto: “Penso che sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data. Spero che tu stia passando questa festa nel migliore dei modi, circondato dalle persone che ti amano e che tu stia bene. Mi preoccupa molto il fatto che tu non sia sereno. Spero di poterti fare questi auguri di persona il prima possibile, perché sai che sono qui per te e ci sarò sempre. Ti voglio tanto bene, ma forse il ‘ti voglio bene’ non è abbastanza. Ormai lo sai, sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei ancora. Spero quindi di vederci presto. Qui ci sono anche Paolo e Lety che ti fanno gli auguri. Oggi mi sono anche fatta riccia, ti mando un grande bacio”.

Dopo che Perla si è praticamente dichiarata a Mirko, Greta Rossetti ha rivelato cosa farebbe se i due tornassero insieme. Parlando con Vittorio, Greta ha detto: “Per un periodo qui dentro mi sono annullata. Ho voluto annullare tutto quello che provavo e sentivo. Volevo dare la priorità a qualcosa di più importante e smettere di sentirmi in colpa.” Secondo quanto riportato da Biccy, l’ex tentatrice ha aggiunto: “Lei mi diceva che non era colpa mia, ma mi sentivo quasi colpevole di aver rovinato la loro relazione. Poi abbiamo parlato senza filtri, come se fossimo amiche. Questo mi ha liberata. Se domani tornassero insieme, sarei felice e piangerei di gioia. Quindi tutta la sofferenza ha avuto un senso. Ora si sono ritrovati più maturi e consapevoli. Io ho sofferto in silenzio, anche qui non stavo benissimo”, ha concluso l’influencer.

Queste sono le ultime notizie riguardanti la situazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa storia e vi terremo aggiornati.