Sangiovanni nella bufera web: il gesto incriminato verso Giulia Stabile prima di Sanremo 2024

Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni si trova nel bel mezzo di una bufera sul web a causa del suo gesto “incriminato” nei confronti di Giulia Stabile, prima di Sanremo 2024.

Prima ancora che inizi il nuovo debutto a Sanremo 2024, Sangiovanni si trova nel mirino del web a causa della sua ex fidanzata, Giulia Stabile, che ha conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici 20, il talent show di canto e ballo di Maria De Filippi. I due si sono innamorati durante il programma, ma da poco si sono separati a causa di un presunto tradimento da parte di Sangiovanni e di un periodo di transizione per il cantante, che avrebbe ispirato la sua canzone sanremese. Nel frattempo, Sangiovanni è stato accusato di aver avuto un comportamento inappropriato sui social nei confronti di Giulia Stabile, riguardo al loro legame amoroso passato.

La polemica sul cantante è stata scatenata online a seguito di una diretta sui social. Durante l’intervista con alcuni TikToker, è stata fatta una domanda al cantante e si è sentita una voce che gridava in modo osceno: “Alza le mani se hai fatto sesso con Giulia Stabile”. Si tratta di un gioco social di cattivo gusto lanciato online, con riferimenti sessuali sulla ballerina professionista di Amici 23 e sul suo passato amoroso con Sangiovanni, che il cantautore ha risposto alzando clamorosamente la mano.

Quasi come se volesse vantarsi di aver avuto un’intimità con Giulia Stabile, il suo nome è stato usato online come una sorta di trofeo.

Nel frattempo, il popolo del web si divide sul caso Sangiovanni. Da una parte, ci sono coloro che, con uno spirito discutibile, si divertono per il gesto del cantante. Dall’altra parte, ci sono i contestatori che accusano Sangiovanni di misoginia e mancanza di rispetto verso Giulia Stabile. Si tratta di un caso sociale che potrebbe costare caro all’ex concorrente di Amici durante la competizione al Festival di Sanremo 2024, dove il televoto sarà determinante per decretare il vincitore del titolo di canzone italiana.