La reazione di Giovanni Terzi quando torna a casa e vede Simona Ventura: un video che sta facendo il giro del web!

Se sei un fan della coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi, allora questa notizia ti farà sicuramente sorridere. Negli ultimi giorni, infatti, il giornalista ha condiviso su Instagram un video molto divertente che ha suscitato l’ilarità di tutti i suoi followers.

Nel video, Giovanni Terzi ha ironicamente immortalato la sua reazione quando rientra a casa e trova la sua amata Simona Ventura. Si mostra intento a ballare felice e il tutto è accompagnato da una dolce dedica: “La mia reazione quando entro a casa e vedo il mio amore @simonaventura… ballando per la mia Stella ❤️ #love #life #noiuno #sinedie video by @simonaventura ❤️”.

Come era prevedibile, il video ha fatto il giro del web, ottenendo numerosi like e commenti divertiti. Tra tutti, spicca quello di Simona Ventura, che scrive: “Il mio amore… ballerino ❤️😂 ti amo”.

Ma le sorprese non finiscono qui! Dopo due rinvii, sembra che finalmente la coppia abbia fissato la data del loro matrimonio. Salvo ulteriori colpi di scena, Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio 2024. La romantica proposta di matrimonio è avvenuta in diretta durante una puntata di Ballando con le stelle 2023, quando il giornalista ha chiesto la mano della conduttrice di fronte a milioni di telespettatori. La proposta ha fatto commuovere non solo Simona Ventura, ma anche Milly Carlucci.

In un’intervista al Corriere, Simona Ventura ha dichiarato: “Penso ad una grande festa per celebrare non solo il nostro amore, ma tutti quelli che ci vogliono bene. E si ballerà, certo”.

La storia d’amore tra Simona e Giovanni è iniziata nel 2018, quando i due si sono conosciuti ad una cena tra amici. Da allora, non si sono più lasciati e hanno affrontato insieme momenti difficili, come la malattia genetica di cui soffre il giornalista. Purtroppo, a causa della pandemia di Covid-19 e della guerra in Ucraina, la coppia ha dovuto rimandare le nozze due volte. Ma ora, finalmente, sembra che il loro sogno d’amore stia per realizzarsi.

Siamo sicuri che i preparativi per il matrimonio saranno pieni di emozioni e che la coppia vivrà un giorno indimenticabile. Non vediamo l’ora di vedere Simona Ventura e Giovanni Terzi felici e uniti per sempre. Auguri!