La notizia più attesa: il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Roma nel 2024!

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa sul matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Si sono legati sentimentalmente circa un anno fa e ora il sito Blogtivvu ha rivelato qualcosa di molto importante sulla coppia. Manila ha parlato bene di Stefano e ha dichiarato che è l’uomo dei suoi sogni, colui che l’ha fatta rinascere dopo un periodo difficile. Con lui ha ritrovato la fiducia in se stessa e la voglia di essere felice. Una grande svolta dopo l’addio con l’ex Lorenzo Amoruso.

Manila non ha escluso che con Stefano ci sia anche la possibilità di una gravidanza. Un figlio sarebbe un sogno, e non si pongono limiti né obiettivi. Tornando al matrimonio, anche se non sono stati forniti tutti i dettagli, si è scoperto che la cerimonia si terrà quest’anno, precisamente a maggio 2024. La location scelta è la capitale Roma.

Il matrimonio tra Manila e Stefano sarà un evento intimo, basato sul romanticismo e senza clamorosi sfarzi. Potrebbero essere presenti i figli Nicolas e Francesco Pio, concepiti con l’ex marito Francesco Cozza.

Manila è stata protagonista in diversi programmi televisivi, come il Grande Fratello Vip nel 2021-2022 e come concorrente di Temptation Island 8 nel 2020. Inoltre, l’anno scorso è stata presente in radio con Mattina Italiana su Rai Radio Tutta Italiana.

Non vediamo l’ora di seguire gli sviluppi del matrimonio di Manila e Stefano e di scoprire ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore. Auguriamo loro tutto il meglio per il loro futuro insieme!