Intervista esclusiva: Selin Genç di Terra Amara svela l’amicizia con Aras Şenol

Selin Genç, l’attrice di Terra Amara, è stata ospite di Verissimo. Durante l’intervista, ha parlato dell’amicizia con Aras Şenol, l’attore che interpreta Cetin nella soap turca. Selin ha raccontato che Aras l’ha motivata e le ha dato la carica per andare avanti. La loro amicizia è nata immediatamente sul set e hanno una bella sintonia. Selin ha anche rivelato di non avere nessuno nella sua vita sentimentale da almeno un anno e mezzo. Inoltre, ha confessato di essere molto affascinata dagli uomini italiani e di poter incontrare il vero amore in questi giorni.

Ma chi è Selin Genç di Terra Amara? Selin è nata il 26 giugno 1994 a Istanbul e durante gli anni del liceo ha sviluppato la passione per la recitazione, partecipando a numerosi spettacoli scolastici. Dopo il liceo, ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Industriale presso l’Università di Isik, ma successivamente ha abbandonato per seguire la sua passione per il teatro. Nel 2016, ha debuttato sul palcoscenico con lo spettacolo “Murder Ballad”. Tuttavia, è con Terra Amara che Selin ha ottenuto il successo e il riconoscimento come attrice.

Il ruolo di Gulten nella soap turca ha cambiato la vita di Selin. Ha ricevuto una candidatura come “Miglior attrice televisiva non protagonista” ai Turkey Youth Awards per la sua interpretazione. Successivamente, ha anche partecipato alla serie tv Sana Soz, nel ruolo di Bahar.

Selin Genç è una giovane attrice talentuosa che ha saputo conquistare il pubblico con il suo talento e la sua interpretazione in Terra Amara. Siamo sicuri che la sua carriera continuerà ad essere piena di successi e che il suo fascino conquisterà anche il pubblico italiano. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi progetti di Selin e in quale ruolo ci stupirà ancora una volta.