Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: Un’amicizia o qualcosa di più?

Greta Rossetti si è ormai ambientata al Grande Fratello ed è riuscita a farsi delle amicizie all’interno della Casa. In particolare, si è avvicinata molto a Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, e a Beatrice Luzzi. Anche con Perla Vatiero sembra esserci un buon rapporto, nonostante l’ex protagonista di Temptation Island abbia chiarito che non potranno mai essere amiche nella vita reale.

Ma c’è un coinquilino in particolare con cui Greta sembra avere un rapporto speciale: Sergio D’Ottavi. Arrivato per ultimo al reality show di Canale 5, i due sembrano stuzzicarsi continuamente con battute piccanti o provocanti. Anche gli altri coinquilini si sono accorti di questa vicinanza, come Fiordaliso.

I fan del programma sono sempre molto attenti alle dinamiche che si creano nella Casa e molti di loro tifano già per una possibile storia tra Greta e Sergio. Seguendo la diretta, infatti, è facile imbattersi nei due che si ritrovano sempre insieme, nella stessa stanza o a cucinare insieme.

Recentemente, Greta ha chiesto agli autori di mettere una delle sue canzoni preferite e Sergio ha commentato scherzando: “La tigre della Malesia si è risvegliata”, facendo riferimento al suo completino animalier. In cucina, Sergio ha tolto una briciola dal collo di Greta, che gli ha scherzosamente detto di smettere di toccarla. La scena ha subito scatenato le fantasie dei fan, anche se Greta ha spiegato alla sua amica Monia di voler stare da sola.

La domanda che si pongono i fan è se tra Greta e Sergio possa nascere qualcosa di più di un’amicizia. Solo il tempo dirà se le speranze del pubblico si avvereranno.