Arisa: Dal The Voice Kids al Festival di Sanremo 2024, scopri il suo nuovo fidanzato!

Arisa, dopo aver ricoperto il ruolo di coach a The Voice Kids, è tornata come giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ma le novità non finiscono qui: la voce de “La notte” sarà tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Amadeus, infatti, ha deciso di arruolarla dopo aver scartato il brano presentato in gara dall’interprete di Pignola. Questa è un’ottima opportunità per Arisa per proporre la sua musica e mostrare ancora una volta il suo innato talento.

Ma le novità non riguardano solo la sua carriera. Si parla infatti di un possibile ritorno di Arisa come coach nella prossima edizione di The Voice Senior. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sorgono delle domande: Arisa ha un nuovo fidanzato o è ancora single? Le ultime indiscrezioni risalgono alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle come ospite. In quell’occasione, Selvaggia Lucarelli le ha chiesto come stava andando la ricerca del marito, e la cantante ha risposto che ha diversi pretendenti e deve ancora scegliere. Al momento, stando alle sue dichiarazioni e a ciò che posta sui social, sembra che Arisa non sia fidanzata. Come ha dichiarato in una vecchia intervista a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, “l’amore dura solo tre anni, gli uomini diventano subito distratti”.

La vita amorosa di Arisa è sempre stata oggetto di curiosità e pettegolezzi. Quest’estate ha fatto discutere per la pubblicazione di una foto senza veli su Instagram, accompagnata dall’annuncio “cerco marito”. La cantante ha specificato che sta valutando proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti e che abbiano una particolare predilezione per l’organo sessuale femminile, in particolare il suo. Ma chi avrà scritto a Arisa? L’ex fidanzato Andrea Di Carlo ha commentato la cosa lanciando nuova benzina sul fuoco, sostenendo che Arisa cerca un uomo alfa, ma non è sicuro che le piaccia l’organo sessuale maschile. Non ci sono state repliche da parte di Arisa, che per il momento non si sbilancia sulla sua vita privata e si proclama single.

Nel corso della sua carriera, Arisa è stata legata sentimentalmente a diversi uomini. All’inizio della sua carriera è stata per molti anni legata all’autore e musicista Giuseppe Anastasi, autore del brano “Sincerità”. I due sono ancora in ottimi rapporti. Successivamente, è stata legata al suo manager Lorenzo Zambelli. La storia d’amore più turbolenta è stata quella con il manager Andrea Di Carlo, che è durata circa un anno tra alti e bassi e si è conclusa nel 2021, poco prima del matrimonio. Poco dopo, grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, è entrato nella vita della nota cantante Vito Coppola, ballerino con il quale ha avuto una breve ma intensa storia d’amore.

Insomma, Arisa è pronta a stupire ancora una volta sul palco del Festival di Sanremo 2024 e, nel frattempo, la sua vita sentimentale continua a essere oggetto di curiosità e speculazioni. Non ci resta che aspettare nuove sorprese da questa talentuosa artista.