Uomini e Donne: Anticipazioni Puntata 19 Gennaio – Un nuovo cavaliere e tensioni nel trono classico

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 gennaio

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi delle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 19 gennaio. La conduttrice Maria De Filippi, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, sembra intenzionata a tornare a parlare del trono over. In particolare, nel corso della puntata, si parlerà di Luciano, un signore di 60 anni che ha deciso di mettersi in gioco frequentando tre donne.

Luciano ha conosciuto Sabrina, Ida e Tiziana e dopo aver iniziato una conoscenza con tutte e tre, ha preso una decisione importante. Ha scelto di continuare la frequentazione solo con Tiziana, con cui ha anche dato un bacio. La frequentazione con Sabrina e Ida, invece, è stata chiusa definitivamente.

Ma non è finita qui, perché nella puntata di oggi si parlerà anche del trono classico. Si riprenderanno le registrazioni dello scorso 9 gennaio e Maria De Filippi torna a occuparsi di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Dopo aver dichiarato di essere fortemente interessati l’uno all’altra, i due hanno deciso di chiudere definitivamente la frequentazione, lasciando tutti gli altri protagonisti della trasmissione sorpresi.

Ma c’è ancora spazio per il trono classico. Nel corso della puntata, vedremo Brando che sta continuando a conoscere sia Beatriz che Raffaella. Inoltre, Ida si trova sempre più divisa tra Ernesto, Sergio e Mario. David, che è stato assente in alcune puntate, potrebbe essersi eliminato.

Insomma, la puntata di oggi promette scintille e sorprese. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà e di condividere con voi tutti i dettagli. Vi aspetto dopo la puntata per raccontarvi tutto. Stay tuned!