Nuovi dubbi e delusioni: Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza in Uomini e Donne

Ci sono nuovi sviluppi nella storia tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, protagonisti di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata, Alessandro ha ammesso di essere molto interessato a Cristina, ma ha anche dichiarato di non essere innamorato e di avere dei dubbi da risolvere. Questa affermazione ha fatto arrabbiare Roberta Di Padua, che accusa Alessandro di averla presa in giro, e anche Gianni Sperti, che non crede al suo interesse. Infatti, Gianni ricorda ad Alessandro che fin dall’inizio si è comportato come se fosse davvero innamorato di Cristina. Questo atteggiamento ha creato dei dubbi anche in Cristina Tenuta.

A causa del comportamento deludente di Alessandro, Cristina decide di non concedergli più l’esclusiva e ritira quella che gli aveva dato dopo aver capito di essere molto interessata a lui. Cristina lascia lo studio per riflettere. Nella puntata di oggi, torna in studio chiedendo scusa a Maria De Filippi per essersi allontanata e rivela di voler continuare a conoscere Alessandro per capire veramente cosa prova per lui.

Sembra che la situazione sia diventata molto complicata tra Alessandro e Cristina. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Non resta che aspettare per scoprire quali saranno le scelte di Cristina e Alessandro.