Lo scoop di Stefano De Martino e Carmen Russo: verità rivelate!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi delle ultime indiscrezioni di gossip che riguardano uno dei personaggi più amati in Italia: Stefano De Martino. Sembra che il ballerino sia stato coinvolto in un flirt con nientemeno che Carmen Russo, la famosa showgirl sposata con Enzo Paolo Turchi. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò?

Mentre Stefano ha deciso di non commentare la questione, Carmen Russo ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. È ormai da mesi che l’ex marito di Belen Rodriguez è al centro di voci e rumors su presunte fiamme. Ma cosa ha dichiarato la ballerina 64enne?

In un’intervista al settimanale Nuovo, Carmen Russo ha voluto smentire tutte le voci che circolano sulla sua possibile crisi matrimoniale con Enzo Paolo Turchi. “Già tre, quattro mesi fa si parlava di una crisi tra me e mio marito. Ci sono blog che diffondono queste notizie solo per ottenere più click, ma alla fine si dimostrano tutte false”, ha affermato la showgirl.

Carmen ha anche parlato di sua figlia Maria, che legge queste notizie. “Fortunatamente lei vede la nostra vita quotidiana e sa che è tutto tranquillo”, ha dichiarato. Insomma, sembra che la coppia stia bene e che i rumors sulla crisi siano completamente infondati.

Ma veniamo ora al presunto flirt con Stefano De Martino. Carmen non ha risparmiato complimenti per l’ex marito di Belen, definendolo “bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano”. Tuttavia, ha sottolineato di non aver mai cercato un “toy boy” come lui. “Stefano ha sempre belle donne al suo fianco e immagino che si sia fatto una risata su questa storia”, ha aggiunto Carmen.

Infine, la showgirl ha rivelato di aver appreso la notizia da un amico sempre connesso che voleva sapere come stessero le cose. Ma Carmen Russo ha smentito ufficialmente tutto quanto. Insomma, sembra che questa volta si tratti solo di un altro gossip infondato.

E voi, cosa ne pensate di questa storia? Lasciate un commento con la vostra opinione e continuate a seguirmi per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di gossip! A presto!