Fiorello ricorda Gabriella Ferri: un omaggio toccante durante Viva Rai2

Fiorello, durante l’ultima puntata di Viva Rai2, ha dedicato un toccante omaggio a Gabriella Ferri, sua collega scomparsa durante la prima di Stasera pago io. Questo evento ha lasciato un ricordo nitido nella mente di Fiorello e un grande dolore. Durante la trasmissione, ha raccontato che ricevettero la notizia della sua scomparsa poco prima di andare in onda nel 2004, causando tristezza in tutti. Vent’anni fa, dedicarono uno spettacolo a Gabriella Ferri e questa settimana hanno voluto chiudere la settimana con un omaggio a lei fatto da un’amica, Siria.

Durante la puntata di oggi, Fiorello ha commesso una piccola gaffe, confondendo il nome del programma con Viva Radio2. Tuttavia, ha giustificato il suo errore dicendo che erano delle reminiscenze radiofoniche che è bene che rimangano. Scherzando, ha aggiunto: “Votatemi ragazzi”. Ha anche ringraziato il pubblico numeroso presente in studio, dicendo che si erano già serviti tutto il cibo disponibile.

Inoltre, durante la trasmissione, Fiorello ha improvvisato e stravolto la scaletta, mettendo in imbarazzo un cantante del cast. Oggi ha voluto dare spazio ai suoi collaboratori dietro le quinte dello show, ma una volta ritornato protagonista ha perso il filo del discorso a causa del cambio di scaletta. Fortunatamente, è stato aiutato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari a recuperare il filo del discorso.

In conclusione, la puntata di oggi di Viva Rai2 è stata toccante e ricca di emozioni. Fiorello ha reso omaggio a Gabriella Ferri, ha commesso una piccola gaffe con il nome del programma e ha improvvisato durante la trasmissione. Nonostante tutto, è riuscito a coinvolgere il pubblico e a far divertire gli spettatori.