Fedez e Chiara Ferragni: Scandali, Crisi e Affari Immobiliari

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia che fa parlare di sé. Dalla vita pubblica alla vita privata, i due coniugi continuano ad attirare l’attenzione dei gossip. Dopo lo scandalo del Pandoro Balocco e le voci di una crisi di coppia, che sono state recentemente smentite, i Ferragnez continuano a stimolare la curiosità dei fan. Ma l’ultima notizia riguardante loro due è davvero sorprendente.

Secondo quanto riportato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, sembrerebbe esserci una crisi di coppia in corso. “Al momento sembra che dalla parte di Chiara Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte di suo marito su Merlino e i giornalisti”, ha dichiarato la giornalista. Questo avrebbe causato una forte tensione tra i due. Che sia vero o no, se non c’è una strategia condivisa tra loro, sarà difficile resistere alla tempesta, ha spiegato Lucarelli. Tuttavia, Gabriele Parpiglia ha smentito queste voci di crisi, affermando che Fedez è schierato contro il team di Chiara Ferragni, in particolare contro Fabio Maria D’Amato, braccio destro di Chiara Ferragni.

Ora, lasciando da parte questo capitolo, passiamo ad altro. Pare che la coppia abbia deciso di mettere in affitto il loro appartamento a City Life Milano. L’annuncio è apparso sul sito di Affitti a Milano. Tuttavia, il prezzo non è affatto abbordabile per tutti. Secondo i dettagli pubblicati sul sito “Roseto Prestige – Your Luxury Living”, l’appartamento chiamato “Penthouse Stravinskij” è quotato a 35mila euro al mese.

Vi sembra troppo? Beh, per chi può permetterselo, questo appartamento rappresenta un’occasione unica. Con i suoi 477 metri quadrati, 4 camere da letto e 4 bagni su due piani, l’appartamento offre anche tre posti auto nel garage e una vasca idromassaggio sul grande terrazzo con vista su Milano. Un vero attico di lusso, non c’è altro da dire. Chissà chi avrà la fortuna di poterselo permettere e goderselo appieno.