Ciao Darwin: La semifinale di Supercoppa Italiana svela il motivo dell’assenza

Stasera, purtroppo, non andrà in onda la solita puntata di Ciao Darwin. Il motivo? Il calcio. Infatti, questa sera Canale 5 trasmetterà in diretta la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio. Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter, sarà il primo a sintonizzarsi su Canale 5, ma il suo pubblico sentirà la mancanza del suo programma del venerdì sera, Ciao Darwin, che la scorsa settimana è riuscito a vincere contro la prima puntata di Colpo di Luna di Virginia Raffaele. Gli ascolti di quest’ultima verranno resi noti solo domani mattina dopo le dieci.

Ma niente paura, la prossima settimana Ciao Darwin tornerà con una nuova puntata. La sfida sarà tra le Trattorie e gli Stellati. Si parlerà di cucina, cibo, gastronomia e molto altro. In un Paese come l’Italia, non poteva essere altrimenti. Potrete seguire la puntata in diretta su Canale 5 o rivederla sul sito Mediaset Infinity.

Paolo Bonolis, uno dei protagonisti della televisione italiana, è tornato con le nuove puntate di Ciao Darwin, che inizialmente erano previste per la primavera, ma sono state anticipate a gennaio. La scelta si è rivelata vincente, visto che il programma ha vinto contro Colpo di Luna. Anche Avanti un altro, condotto da Bonolis, si sta difendendo molto bene nonostante la concorrenza de L’eredità, con Marco Liorni alla conduzione. Liorni è passato da Reazione a catena a L’eredità e al suo programma Italia Sì, dopo che la Rai ha deciso di toglierla a Pino Insegno.