Carmen Russo svela il suo stupore: il presunto flirt con Stefano De Martino

Carmen Russo è apparsa molto sorpresa dalle voci sul presunto flirt con Stefano De Martino. In un’intervista rilasciata al giornale Nuovo, la showgirl ha dichiarato di apprezzare molto De Martino, ma di non aver mai cercato un “toy boy” nella sua vita. Ha tenuto a precisare che lui è bellissimo, bravo, simpatico e napoletano, ma non è interessata a una relazione del genere.

La giornalista ha poi chiesto a Carmen Russo se ha avuto modo di sentire Stefano De Martino riguardo a queste voci. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha risposto di non averlo mai incontrato e di non averlo sentito. Ha aggiunto che immagina che lui si sia fatto una risata leggendo questi pettegolezzi.

Carmen Russo ha scoperto queste voci grazie a un amico che le ha girato la notizia. Ha dichiarato che il suo amico è sempre connesso e voleva sapere come stavano le cose.

La showgirl ha poi dichiarato al giornale Nuovo di essere molto arrabbiata per un’altra voce di corridoio che circola online: la presunta crisi del suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi. Ha smentito questa voce e ha detto di essere infastidita dal fatto che molte persone, compresa sua figlia Maria, leggono queste notizie. Ha paura che qualcuno possa dire a sua figlia a scuola che i suoi genitori si sono separati, ma è grata che sua figlia veda la loro quotidianità e sia tranquilla.

In conclusione, Carmen Russo ha espresso il suo stupore per le voci sul flirt con Stefano De Martino, ha ammesso di non averlo mai sentito e ha sottolineato di non essere interessata a una relazione del genere. Ha anche smentito la voce sulla crisi del suo matrimonio e ha dichiarato di essere arrabbiata per il fatto che queste notizie possano influenzare la sua famiglia, in particolare sua figlia Maria.