Battute, balletti e gelosie: Beatrice Luzzi protagonista al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, ancora una volta protagonista al Grande Fratello. Dopo aver fatto uno sfogo e scusarsi con la famiglia per la tumulazione del padre, la concorrente è tornata quella di sempre, con battute, balletti e attacchi diretti senza pietà. È ormai chiaro a tutti che ha un debole per Vittorio Menozzi e lo ha dimostrato ancora una volta. Durante un pasto, ad esempio, lui si è alzato improvvisamente per lavare i piatti. E lei ha commentato: “Cavolo, sono mesi che ti chiedo di sederti vicino a me”. Lui risponde: “Va bene Bea, ma adesso vado a lavare i piatti”. Lei insiste dicendo: “No, va bene niente, sono mesi che lo chiedo. Tre mesi, cavolo”. Questa scena ha subito fatto iniziare i fan, che avevano già notato l’interesse di Beatrice per Vittorio, a fare supposizioni.

Ma poi è arrivata Rosy Chin. In un video caricato dagli utenti, si vede Beatrice Luzzi ai fornelli con altri concorrenti, tra cui Vittorio. A un certo punto, Rosy rivela a Beatrice di aver dormito con Vittorio durante la notte. Beatrice inizialmente non risponde, ma è evidente che la cosa l’abbia colpita e quindi Rosy cerca di spiegarsi: “Che c’è Bea? Ti dà fastidio che ci abbia dormito insieme?”. E Beatrice, visibilmente irritata, risponde con una frecciatina: “È che appena trovi uno spazio, subito ti infili nei letti degli altri”. Questo commento ha scatenato una vera e propria scenata di gelosia da parte di Beatrice, secondo molti utenti.

A seguito di questo episodio, sono stati scritti numerosi commenti come “Deve lasciare stare Vittorio…!”, “Ma vi rendete conto che lo sta tartassando?” e “Ma Vittorio non è libero di dormire con chi vuole? Questa sembra davvero una scenata di gelosia da parte di Bea”. È chiaro che la storia tra Beatrice e Vittorio sta tenendo gli spettatori con il fiato sospeso, e siamo tutti curiosi di scoprire come si evolverà questa situazione.